CERCASI STAFF E TRADUTTORI

« Older   Newer »
  Share  
tisifone75
icon13  view post Posted on 10/6/2010, 15:55




A parte le sezioni su Continenti scomparsi, la Grecia, tutte le sezioni astrologia e quelle sul Tibetano che seguirò personalmente cercasi come staff
- Mod per tutte le altre sezioni
- traduttori di testi inediti in Italiano dall'inglese
- 1 Administr

Per entrare a far parte dello staff ci si deve essere presentati e frequentare il forum attivamente o perlomeno garantire la presenza di almeno 2 h al giorno, chi si vuol proporre come administratore oltre a dover esser competente nella maggior parte degli argomenti trattati deve dimostrare serietà e costanza più di chi si propone Mod per ovvie ragioni.

Edited by tisifone75 - 11/6/2010, 04:45
 
Top
view post Posted on 11/6/2010, 19:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,328
Location:
dall'oscurità più profonda e dalla luce più brillante dei vostri cuori

Status:


allora zia io mi posso proporre come moderatore, però mi devi spiegare in particolare quale ruolo ha in paritcolare in questo forum.
Non mi azzardo oltre, in parte perché non capisco cosa tu intenda per competenza nel settore (io so solo quello che ho potuto leggere, ma non tanto dato la scarsità di fondi), e costanza (intendi forse presenza nel forum? o cosa?) però sulla mia serietà puoi sempre contare, sai che di rado faccio lo stupido. Inoltre sai che ti aiuto ben volentieri
 
Top
tisifone75
view post Posted on 11/6/2010, 20:00




Caro ti ringrazio infinitamente sei un amore, per competenza intendo che se per es hai letto abbastanza di Ermetismo ti posso far mod li e mi puoi aiutare a riempire quella sezione, ecco che intendevo caro :)
Sulla tua frequenza ed assiduita non dubito certo vai sereno, anzi sai quanto ti sono affezionata :D
 
Top
view post Posted on 11/6/2010, 20:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,328
Location:
dall'oscurità più profonda e dalla luce più brillante dei vostri cuori

Status:


beh la mia competenza in questo senso non è minimamente paragonabile alla tua, anche se ho letto di tutto un pò...se devo scegliere preferisco la parte storica che filosofica, ma vedi tu
 
Top
tisifone75
view post Posted on 11/6/2010, 20:07




Ok tesoro: elencami le sezioni cui sei interessato e ti fo subito mod :D
 
Top
view post Posted on 11/6/2010, 20:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,328
Location:
dall'oscurità più profonda e dalla luce più brillante dei vostri cuori

Status:


guarda quello di cui io personalemente ho qualcosa riguardano la sezione della bibbia, ed i templari...so qualcosa anche sulle sette segrete ma non molto, e sui miti e leggende ma anche li non molto, però sono sezioni che mi interessano parecchio
 
Top
tisifone75
view post Posted on 11/6/2010, 20:38




Perfetto caro ora sei mod in:
- I Misteri della Bibbia
- Leggende-miti ed arcana saggezza
- Templari
- Società Segrete
 
Top
‡Tabris‡
view post Posted on 29/6/2010, 10:39




Dunque io mi proporrei come admin e come sezioni vorrei
-Celti e druidi
-Libri e recensioni
-Arte e messaggi ancestrali
-Letteratura Antica e moderna
-Psicologia dell'anima ed esoterica
Poi se inseirsci la sezione Wiccan prendo anche quella, su questi argomenti so molte cose attendo una tua risposta
 
Top
tisifone75
view post Posted on 29/6/2010, 12:44




Cara per me va benissimo ma in psicologia dell'anima ed esoterica dovresti conoscere abbastanza bene tra gli altri Assagioli ed Alice Bailey che sono i principali che hanno incentrato libri e studi su questo argomento per le altre sezioni ti fo subito mod XD
 
Top
‡Tabris‡
view post Posted on 29/6/2010, 12:59




Non li conosco sinceramente, per le altre va bene
 
Top
tisifone75
view post Posted on 29/6/2010, 13:49




Per le altre ti ho già fatto mod cara XD
 
Top
10 replies since 10/6/2010, 15:55   336 views
  Share