L'iniziato di Mark Hedsel

« Older   Newer »
  Share  
tisifone75
icon1  view post Posted on 12/6/2010, 21:59




MARK HEDSEL
L'INIZIATO

EDITO DA MONDADORI: OSCAR NUOVI MISTERI
PREZZO: EURO 8,26


La storia di una iniziazione, raccontata da colui che l'ha vissuta in prima persona. Un percorso durato molti anni, per giungere, attraverso tecniche e scuole segrete, alla visione del mondo spirituale che si nasconde dietro il mondo materiale. Grazie all'appassionata ricerca di Mark Hedsel, pagina dopo pagina, ci renderemo conto che il mondo può essere letto come una ragnatela, i cui singoli fili si collegano l'uno all'altro, all'infinito. Una vita dove ogni cosa, ogni evento, ogni personaggio può essere interpretato secondo una dimensione che apre nuove prospettive e fornisce risposte a enigmi non risolti.

Recensione by me medesima
Libro secondo me davvero straordinario, che dice e non dice, accenna ma non svela e che ci porta a vivere le avvunture e le esperienze del protagonista facendoci anche riflettere. Mi ha proprio illuminata e ha aperto davvero tanti canali attraverso cui ho appreso animicamente delle cose. L'ho riletto già tre volte ed è diventato uno dei miei libri cult. Il libro ha il potere di riportarci davvero alla memoria esperienze vissute in ambito animico che ci aprono ad una maggiore consapevolezza.
Consigliatissimo
 
Top
0 replies since 12/6/2010, 21:59   929 views
  Share