Corpi eterici, astrale, etc..., Quale tecnica uso?

« Older   Newer »
  Share  
icon14  view post Posted on 1/7/2010, 16:15
Avatar

Dungeon Master

Group:
Nuovi amici
Posts:
472

Status:


Ho sentito parlare nel libro La Magia della Stella d'Oro (Edito da Hermes Edizioni) di diversi tipologie di Corpi in cui il Mago può sviluppare e sperimentare, ma in tale libro non si menzionava la tecnica di sviluppo di tali corpi. Mi riferisco in particolare al Corpo Mercuriale, Venusiano e Gioviano.
Sapete aiutarmi a insegnarmi una tecnica di sviluppo di tali corpi?O almeno qualcuno di essi.
Grazie dell'attenzione.
 
Top
tisifone75
view post Posted on 1/7/2010, 18:34




Caro non ho ben capito ma penso che sia una variante degli insegnamenti teosofofici che però mettono in guardia proprio da esperienze autodidatte, ovvio io riferisco poi ognuno fa come crede, io ne ho sentito parlare ma personalmente sono abbastanza scettica a riguarda essendo una Baileiana e una Blavaskiana DOC quindi non ti posso aiutare poichè in teoria li so ma secondo gli insegnamenti teosofici e non con tali terminologia ed inoltre è raccomandato farli seguiti da un maestro, spero che altri ti possano essere più utili di me ^^
 
Top
view post Posted on 1/7/2010, 23:55
Avatar

Dungeon Master

Group:
Nuovi amici
Posts:
472

Status:


Ho visto che in Internet ci sono i libri di Alice Bailey e della Blavatsky, non mi costerebbe nulla nel controllare uno dei loro libri. Cara Tisifone me ne sai indicare uno dove parlano dei Corpi Eterici? Cosi mi leggerò quel libro cercando di imparare la tecnica per sviluppare tali corpi.
Certo un insiegnante che mi segue non lo ho, ma credo che un libro e la propria esperienza a volte bastino per fare dei risultati.
 
Top
2 replies since 1/7/2010, 16:15   103 views
  Share